Latte doposole alla Vitamina C
Nuovo prodotto, fresco ed estivo.
Dopo una giornata di mare o comunque di esposizione al sole, è consigliabile utilizzare un buon prodotto, che ripristini l'idratazione della pelle.
La differenza tra la consueta crema idratante e questo latte doposole, consiste, in primis, nella texture. Quasi impalpabile, infatti, si assorbe facilmente, lasciando la pelle gradevolmente profumata di agrumi.
La vitamina C, grande protagonista di questo latte, con la sua azione antiossidante, favorisce la rigenerazione del ciclo vitale epidermico.
Il mix di olio di mandorle dolci, di olio di ricino, di burro di karitè e di vitamina E, unendosi al manto idro-lipidico, permette alla pelle di non disidratarsi.
Nella formulazione sono stati aggiunti ingredienti, come il gel d'aloe, il gel di sodio ialuronato, l'estratto glicolico di malva, l'estratto glicolico di calendula, e l'estratto glicolico di echinacea, che svolgono un'azione lenitiva.
Fatemi sapere se vi è piaciuto il prodotto o se avete domande, lasciando un commento qui sotto e non dimenticatevi di iscrivervi al blog, per essere informati sulle nuove uscite.
Se volete imparare a produrre e formulare cosmetici, scrivetemi una mail all'indirizzo chiara.riccardi73@gmail.com
Commenti
Posta un commento